“Un presepe al giorno” – Regolamento terza edizione

  1. Soggetto promotore

ACLI Provinciale Arezzo Aps

 

  1. Denominazione

“Un presepe al giorno”

 

  1. Durata

Sarà possibile partecipare al concorso inviando le foto di presepi realizzati in casa, a scuola o in parrocchia dalle 00.00 di giovedì 1 dicembre 2022 alle 23.59 di giovedì 29 dicembre 2022.

 

  1. Soggetti Destinatari

Possono partecipare al concorso opere individuali, collettive, all’aperto, al chiuso. Sono escluse iniziative di carattere pubblico (realizzate direttamente o indirettamente da enti pubblici e/o con il loro contributo).

 

  1. Modalità di svolgimento della manifestazione

La partecipazione al concorso viene effettuata online. Chi intende partecipare dovrà inviare le foto del proprio presepe all’indirizzo mail presepi.acliarezzo@gmail.com, indicando nome, cognome, numero di telefono, titolo della foto e eventuale spiegazione. Tutto il materiale pervenuto verrà pubblicato sui canali social dell’associazione: l’autore della foto concede di conseguenza il proprio consenso alla pubblicazione dell’immagine e del proprio nome all’interno di una mostra virtuale prevista tra l’8 dicembre e il 6 gennaio.

 

  1. Natura e valore complessivo dei premi

Verranno premiati tre presepi scelti con giudizio insindacabile da una giuria selezionata all’interno della presidenza delle Acli con n. 1 buono libro ciascuno dal valore di 100 euro secondo le seguenti modalità: n. 1 premio per il miglior presepe in assoluto; n. 1 premio per il miglior presepe realizzato all’interno di una scuola; n. 1 premio per il miglior presepe realizzato in una parrocchia. I vincitori verranno proclamati entro sabato 31 dicembre 2022 con comunicazione personale via mail.

La giuria selezionerà inoltre dieci presepi che verranno sottoposti alla votazione di una giuria popolare di facebook: lunedì 2 gennaio 2023, i presepi finalisti saranno nuovamente condivisi sulla pagina facebook e, nel corso della giornata, ogni utente potrà votare con “mi piace” il proprio presepe preferito. Il presepe scelto dalla giuria popolare di facebook verrà annunciato il giorno successivo e sarà premiato con n. 1 buono libro dal valore di 50 euro.

 

  1. Premi e modalità di assegnazione

La premiazione avrà luogo in un circolo delle Acli di Arezzo. Il vincitore potrà rinunciare al premio assegnato, ma non potrà contestarlo, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo.

 

  1. Notifica e consegna dei premi

I vincitori saranno avvisati telefonicamente o tramite e-mail. I vincitori dovranno confermare la propria accettazione del premio entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della e-mail di conferma di vincita del premio. In caso di mancata accettazione del premio entro i termini indicati, lo stesso si intenderà non accettato.

 

  1. Garanzie

La partecipazione al concorso a premi comportante l’accettazione totale delle regole e delle clausole scritte in questo regolamento, senza limitazione alcuna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *